SCOPRI I VANTAGGI

AFFILIATI

Ogni giorno in tutta Italia, migliaia di lavoratori pranzano con I buoni pasto Bluticket negli esercizi commerciali convenzionati. Gli affiliati Bluticket possono contare su una clientela fedele e e numerosa e su un solido rapporto di collaborazione. Per questo scegli anche tu di convenzionarti con Bluticket e di continuare a Crescere insieme.

 

COME AFFILIARSI

Per inviare una richiesta di affiliazione a Bluticket è necessario cliccare sul bottone ADERISCI ORA, compilare il modulo che apparirà in ogni sua parte, generare il PDF, stamparlo e spedire la "Copia da restituire a Bluticket" a mezzo posta al seguente indirizzo:


BLUTICKET
Largo Donegani 2 
20121 Milano


CONTATTI
Informazioni:
Tel. 02.3454191 
(dal lun. al ven. orario 9,00-13,00 e 14,00-18,00)
E-mail: convenzioni.bluticket@cir-food.it


Amministrazione:
Tel. 02.3454191 
(solo il mart. e il giov. orario 9,30-12,30)
E-mail: amministrazione.bluticket@cir-food.it


Fax dedicato
02.34931646 (sempre attivo)

 

Servizi

BUONO PASTO
CARTACEO

ANTIFALSIFICAZIONE

Prima di ritirare un Buono pasto Bluticket, è importante verificare sempre l’autenticità e la data di scadenza del Buono


VETROFANIA

Richiedi la vetrofania Bluticket ed esponila sulla tua vetrina!

La vetrofania è uno strumento di promozione che consente ai Clienti di individuare e scegliere il tuo locale: grazie ad essa, infatti, potranno capire che nel tuo punto vendita è possibile spendere il buono pasto Bluticket.

Per richiedere la vetrofania Bluticket clicca sul pulsante a lato e inserisci i dati del tuo locale nei campi mostrati.



CALCOLO FATTURA

MODULO ONLINE

Clicca sul pulsante a lato per calcolare ed elaborare la tua fattura online in maniera molto semplice e veloce. Quando avrai terminato, potrai stampare la fattura che sarà pronta per essere spedita a Bluticket

MODULO CARTACEO

Per inviare una fattura a Bluticket puoi anche scaricare il modulo in formato PDF a lato, compilarlo in ogni sua parte, stamparlo e spedirlo, insieme ai Buoni Pasto, al nostro Centro Servizi all’indirizzo:

CIR food - Divisione BLUTICKET
c/o Fast Point Srl
Via Gallarate, 201
20151 MILANO MI
PER FACILITARE IL RIMBORSO
  • Allegare alla fattura solo i Buoni Pasto Bluticket; preparare mensilmente i Buoni divisi uno per uno, senza cuciture o spillature, disposti in modo da risultare tutti orientati nello stesso verso.
  • Timbrare sempre sul fronte per annullamento i Buoni Bluticket con il timbro del locale.
  • Prima di spedire controllare che siano sempre compilati i seguenti campi: Partita IVA, Numero e data Fattura, Timbro e Firma leggibile
  • Porre attenzione, al momento del ritiro, alla validità dei Buoni Bluticket. I Buoni scaduti non sono rimborsabili.
  • Non ritirare Buoni Bluticket emessi a importo € 0,00 se non si è stati preventivamente autorizzati con apposita comunicazione scritta.

Nel caso di spedizioni postali si consiglia di utilizzare buste rinforzate e ben sigillate e di spedire tramite raccomandata a.r.

La data di riferimento per il pagamento sarà quella di effettivo arrivo a Bluticket e non quella di spedizione.

CONSEGNA

Per ricevere un pagamento puntuale delle fatture rispetto al Calendario Pagamenti annuale la consegna dei buoni e delle fatture deve essere effettuata secondo quanto indicato qui sotto:

CONSEGNA DELLA FATTURA E DEI BUONI PASTO (PAGAMENTO STANDARD)
Per posta

Inserire nella busta i Buoni Pasto in originale e la fattura e spedire direttamente ed esclusivamente al nostro Centro Servizi:

CIR food - Divisione BLUTICKET
c/o FAST POINT Via Gallarate, 201
20151 MILANO
Consegna a mano

Esclusivamente presso gli Uffici del nostro Centro Servizi, negli orari prestabiliti:

FAST POINT
Via Gallarate, 201
20151 MILANO (MI)
Appoggiandosi agli sportelli bancari abilitati

Abbiamo stipulato appositi accordi con:

  • BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA
  • CASSA DI RISPARMIO DELL’AQUILA
  • BANCA POPOLARE DI LANCIANO E SULMONA
  • GRUPPO CASSE RURALI TRENTINE
  • GRUPPO BANCA U.B.I. (ex POPOLARE DI BERGAMO E CREDITO VARESINO)
  • UGF BANCA
CONSEGNA DELLA DISTINTA BLUFAST E DEI BUONI PASTO (PAGAMENTO VELOCE)
Per posta

Inserire nella busta solo la Distinta Blufast debitamente compilata, timbrata e firmata e i Buoni Pasto in originale. Spedire a mezzo raccomandata a.r. esclusivamente a:

RIMBORSI VELOCI
Casella Postale 10004
20110 MILANO
Consegna a mano

Esclusivamente presso gli Uffici del nostro Centro Servizi, negli orari prestabiliti:

FAST POINT
Via Gallarate, 201
20151 MILANO (MI)

Per ulteriori informazioni sulla consegna allo Sportello di Fast Point:

tel. 02 33410585 www.fastpoint.it/it/contatti

ATTENZIONE!
Le modalità di consegna suddette sono tassative e non si accettano consegne di buoni pasto presso altri recapiti. Eventuali costi sostenuti da Bluticket per la gestione di spedizioni non corrette verranno addebitati direttamente in fattura.



PAGAMENTI

Per un pagamento standard utlizza i moduli a lato per Modulo IBAN.

ABBONAMENTO BLUFAST

Per un pagamento immediato c’è BLUFAST:

  • rapido: ti consente di ottenere un rimborso velocissimo, in soli 5 giorni lavorativi dalla data di consegna mensile indicata dal calendario pagamenti;
  • semplice: devi solo compilare la nuova Distinta BLUFAST (alla fattura pensiamo noi) e consegnarla insieme ai Buoni Pasto rispettando le modalità indicate;
  • conveniente: sottoscrivendo l’Abbonamento BLUFAST solo il 2,5% in più (in assenza di sottoscrizione dell’Abbonamento il costo del servizio BLUFAST sarà pari al 3,0% in più).

Per attivare l’Abbonamento sottoscrivi con due timbri e due firme la“Copia da restituire a Bluticket” dell’addendum e rispediscila via fax al numero 02.34931646 oppure trasmettila via email a convenzioni.bluticket@cir-food.it
Attenzione!
Devi utilizzare tassativamente la nuova Distinta BLUFAST, quella vecchia non viene più accettata!

Per ulteriori informazioni puoi contattare il Servizio Affiliati BLUTICKET, che è a tua disposizione allo 02.3454191.

BUONI TRAFUGATI

I Buoni Pasto trafugati RECANTI LA SERIE NUMERICA RIPORTATA NELL’ELENCO O nella tabella a fianco NON DEVONO ESSERE RITIRATI e non saranno rimborsati.


BUONO PASTO
ELETTRONICO E
BLUTICKET CARD

VETROFANIA

Richiedi la vetrofania Bluticket ed esponila sulla tua vetrina!
La vetrofania è uno strumento di promozione che consente ai Clienti di individuare e scegliere il tuo locale: grazie ad essa, infatti, potranno capire che nel tuo punto vendita è possibile spendere il buono pasto Bluticket.

Per richiedere la vetrofania Bluticket inserisci i dati del tuo locale nei campi qui di seguito.



Blugift

Area riservata

Affiliati Bluticket Card

In qualsiasi momento e in totale autonomia puoi verificare le fatture pervenute presso i nostri uffici, le registrazioni contabili e i pagamenti in corso, i pagamenti già ricevuti e le modalità di pagamento, puoi stampare copie delle fatture e delle note debito, visualizzare e stampare il calendario delle consegne e dei pagamenti. Per accedere al servizio devi essere registrato all’area riservata di Fast Point.



Affiliati Buono Pasto Cartaceo

In qualsiasi momento e in totale autonomia puoi verificare le fatture pervenute presso i nostri uffici, le registrazioni contabili e i pagamenti in corso, i pagamenti già ricevuti e le modalità di pagamento, puoi stampare copie delle fatture e delle note debito, visualizzare e stampare il calendario delle consegne e dei pagamenti. Per accedere al servizio devi essere registrato all’area riservata di Fast Point.



CONTATTACI